top of page
20.jpg
il capriccio.png
immagine.png

El Capricho è un membro della famiglia
La famiglia ha elaborato e preparato la materia prima che abbiamo utilizzato negli ultimi 30 anni.
Tale stampa non pregiudica la qualità del prodotto e tutto ciò che non ne deriva.
El Capricho presenta la storia di una famiglia che recupererà la tradizione nella produzione di accidenti.
Sono 30 anni che è impossibile recuperare la tradizione nell'elaborazione e nella lavorazione delle acciughe. Una tradizione che inizia a Santoña alla fine del XIX secolo e che si basa su un lavoro fatto con amore e in un modo artigianale che non conta solo sul tempo materiale ma solo sulla qualità.


A El Capricho si lavora solo con pesci della Cantabria e del Nord, si pesca con navi del Mar Cantabrico (FAO 27), utilizzando esclusivamente una pesca rispettosa dell'ambiente.
La zona è sempre stata molto importante per l'innovazione.
Negli ultimi anni la March ha ampliato la propria gamma di prodotti con una linea di conserve di altissima qualità con la recente introduzione della tonalità rossa.

Tutto in “casa”, il processo che viene applicato è allo stesso tempo rigoroso e specifico e difficile da comprendere, per questo non si tratta più di questioni personali stagionali. La manodopera è disponibile esclusivamente nei laboratori della fabbrica.

L'ORO del Mar Cantabrico
Solo nel Mar Cantabrico pesco l'azione più grande, l' (Engraulis encrasicholus).
Questo è ciò che si differenzia dalla migliore qualità ed è apprezzato dal suo gusto. Un tesoro unico di qualità El Capricho elabora e crea prodotti di altissima qualità.
La qualità del prodotto non dipende dalla sua grandezza, ma dipende piuttosto dal punto di maturazione della materia prima e dalla cura che deriva dal primo passaggio della lavorazione.


Quando il tempo è passato
Dovrebbe essere lavorato per un minimo di 12 mesi ed è opportuno durante questo periodo garantire la qualità e l'efficienza del prodotto.

bottom of page