top of page
20.jpg
immagine.png
Tra Percorsi.jpg
immagine.png
immagine.png
immagine.png

L'azienda ESCALERA ÁLVAREZ SAT, è un'azienda a misura di famiglia, accompagnata da un'esperienza nel settore. L'azienda ha deciso di lanciare la propria marcia ENTRE CAMINOS in modo che possa differire nel prodotto. La stampa è impegnata nella creazione di un prodotto di alta qualità e di un packaging diversificato affinché sia riciclabile al 100%.

Gli uliveti sono pieni de vita e biodiversità de flora e fauna autoctone. BETWEEN ROADS dice che questa è la strada giusta per viaggiare, dove c'è una crescente padronanza di prodotti sani e il privilegio di possedere sostanze chimiche. Se la voce è visibile anche ai lavoratori delle aree rurali, essa è sempre la base di questo processo, altro che il risultato finale dei dati che genera ricchezza nel territorio.

Uliveti:
La produzione biologica di uliveti è composta da 90 anni di uliveti intensivi e tradizionali, tutte di varietà hojiblanca. Se lo trovi nel comune di La Roda in Andalusia, si applica alla regione di Estepa e alla zona geografica della Sierra-Sur Sevillana. La Roda si trova a Siviglia, Malaga e Cordoba, che rappresenta la zona dominante dell'Andalusia centrale.
Dall'uliveto biologico se c'è una vista meravigliosa, se riesci a vedere sullo sfondo la Sierra del Puntal e il fiume Yeguas. Grazie alla posizione, al terreno e al microclima che esiste nella zona utilizzata, sappiamo tutto del mondo, da dove proviene il miglior olio d'oliva.
La gestione delle colture svolte nell'azienda agricola è sia tradizionale che moderna, poiché vengono utilizzate tecniche tradizionali nella gestione del raccolto, ma allo estesso tempo si utilizzano nuove tecnologie.

Olio d'oliva:
La produzione è della varietà bianco-bianca, il nome è il colore della nebbia, la parte inferiore della nebbia è del colore "nebbia bianca". Questa collezione è distribuita nelle province andaluse di Cordoba, Malaga, Siviglia e Granada.

Qualità dell'olio:
L'olio extra verde d'oliva biologico di prima produzione, ha un gusto leggermente amaro, con un tocco piccante e un po' più intenso, insieme alla composizione di acido oleico e antiossidanti molto equilibrati.
Per quanto riguarda le caratteristiche organolettiche si possono facilmente ricordare l'erba fresca, la foglia d'ulivo, la mandorla e il carciofo, e se si riesce a distinguere gli altri sapori del pomodoro e della mela. La stabilità all'ossidazione non è elevata, ma si consiglia di tenere questi oli sotto la protezione della luce. Quest'olio è consigliato per la preparazione di conserve vegetali, per l'utilizzo di verdure crude sotto sale, per la marinatura di carne e pesce, nonché per le sarde e per emulsioni intense (maionese, aioli, vinaigrette). Anche per creme fredde, per la pasta o da utilizzare nella preparazione di soffritti in padella.

bottom of page